sabato 11 giugno 2011

PIOLTELLO E I SUOI CITTADINI PRETENDONO LE SCUSE

DOCUMENTOINVIATO A TUTTE LE FORZE POLITICHE PIOLTELLESI
E ALL'AMMINISTRAZIONE 
CON LA RICHIESTA DI SOSTENERE LA NOSTRA POSIZIONE


  TERRITORIO E SOCIETA'                                                                                                COMUNICATO 10 giugno ’11

 Spett. Amministrazione di Pioltello
 Spett. Partiti Politici e Liste Pioltellesi


Le dichiarazioni ufficiali del portavoce del PDL segratese, che a nome dei partiti di maggioranza e del Sindaco Alessandrini, accusa Pioltello e altri comuni di essere la causa dell’insicurezza e della microcriminalità che “subisce” Segrate sono fuori dal mondo sono offensive e sgangherate.
Pensavamo che fosse finito il tempo per queste cretinate, ma evidentemente ci sono ancora personaggi che pensano di acquistare peso politico in questo modo.
A queste gravissime accuse rivolte alla comunità pioltellese e al suo ceto politico, tacciato di coprire, assistere e fomentare con le proprie scelte e i propri comportamenti, il malcostume, i comportamenti criminosi e il non rispetto delle regole e del convivere comune, non vorremmo dover rispondere con toni e argomenti analoghi. Gradiremmo quindi in tempi rapidi ricevere scuse ufficiali.
Chiediamo a tutte le forze politiche pioltellesi e in particolare all’Amministrazione di  rispondere con forza e fermezza a queste farneticazioni che  ledono l’onarabilità e l’immaggine dell’intera città e dei suoi cittadini.

Chiediamo alla Nostra Amministrazione di rispedire al Mittente le responsabilità che ci vengono addebitate dall’Amministrazione segratese che si trova ad affrontare problemi di sicurezza di cui evidentemente non conosce né le cause né l’origine.

Procopio Gregorio

0 commenti:

Posta un commento