lunedì 9 gennaio 2012

AZIENDA FUTURA FIRMATO UN PRIMO ACCORDO

GRAZIE AI LAVORATORI E ALLA LORO DISPONIBILITA' SI VA' AVANTI FIRMATO UN ACCORDO
Riprendiamo quanto avevamo gia trattato nei precedenti post ( azienda-futura-perche chiudere? ) e ( comunicato-sindacale dei Lavoratori )

Grazie alla tenacia dei lavoratori nel difendere il proprio posto di lavoro e sopra tutto un servizio importante e fondamentale per la nostra comunità.
Oltre alla loro tenacia va riscontrata e messa in evidenza la loro grande disponibilità nella ricerca di una soluzione possibile.
Oggi è stato firmato l'accordo sotto riportato che pubblichiamo insieme alla premessa inviataci dalla rappresentante sindacale.

 Buona sera a tutti,

abbiamo raggiunto, dopo estenuanti trattative, un accordo transitorio (allegato) per garantire la riapertura dei tre nidi (Monteverdi, Seggiano e Mantegna) già da domani.
Questo comporta per noi lavoratori estremi sacrifici.
Abbiamo perso per strada un'altra educatrice che giustamente ha accettano una migliore offerta di lavoro, copriremo noi i servizi finché non verrà rimpiazzata (due o tre giorni al massimo).

Siamo comunque solo all'inizio di questa lotta che vuole arrivare a far rivedere le scelte dell'amministrazione comunale rispetto alla chiusura dei servizi e al futuro dell'Azienda.
Prossimamente nuove info e appuntamenti
Grazie
Rossella Peppetti

0 commenti:

Posta un commento